Libro

on giugno 30 | in | by | with No Comments

0 Flares Filament.io 0 Flares ×

La co-creazione rappresenta uno dei fenomeni più accattivanti degli ultimi dieci anni. La co-creazione con i consumatori e’ oramai un’arma importante nel panorama degli affari internazionali, perché permette di creare marche più rilevanti e forti, innovazioni più radicali e di successo, nonché fornisce un supporto notevole nei processi di internazionalizzazione delle imprese. La co-creazione e’ comunque un concetto ampio e complesso, e questo scritto si pone l’obiettivo di aiutare il lettore a formulare tutte le domande corrette per studiare il fenomeno nella sua completezza. Per chi fosse interessato è disponibile un’anteprima del libro.

  • Rigida (Amazon)

    € 23,22

    ISBN 9781291735246
    Edizione Prima Edizione
    Editore Lulu
    Pubblicato 30 giugno 2014
    Lingua Italiano
    Pagine 127
    Rilegatura Copertina rigida rivestita
    Inchiostro contenuto Bianco e nero
    Peso 0,26 kg Dimensioni (centimetri) Larghezza: 15,24, altezza: 22,86

  • Kindle

    $ 4,99

    Formato: Kindle
    Dimensioni file: 1128 KB
    Lunghezza stampa: 53 pagine
    Venduto da: Amazon Media
    Lingua: Italiano
    ASIN: B00LFNC8IS
    Disponibile anche su Kindle Cloud Reader
    E con applicazione Kindle per iPhone/iPad

  • Ebook (Italia)

    € 3,99

    ISBN 9781291877168
    Edizione Prima Edizione
    Pubblicato 1 luglio 2014
    Lingua Italiano
    Pagine 36
    Formato del file ePub
    Dimensioni del file 1.69 MB
    Testo Fluido
    Software necessario: Lettori ePub
    Non adatto a Amazon Kindle

  • Copertina Rigida

    € 25,00

    ISBN 9781291735246
    Edizione Prima Edizione
    Editore Lulu
    Pubblicato 30 giugno 2014
    Lingua Italiano
    Pagine 127
    Rilegatura Copertina rigida rivestita
    Inchiostro contenuto Bianco e nero
    Peso 0,26 kg Dimensioni (centimetri) Larghezza: 15,24, altezza: 22,86

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Reddit 0 StumbleUpon 0 LinkedIn 0 Email -- Buffer 0 Filament.io 0 Flares ×

Comments are closed.

»